GIORNATA NAZIONALE CONTRO IL BULLISMO E CYBERBULLISMO

IL 5 FEBBRAIO 2019 E’ LA GIORNATA NAZIONALE CONTRO IL BULLISMO E IL CYBERBULLISMO

CONTRO IL BULLISMO USA L'UMORISMO!

LA GIORNATA DEL CALZINO SPAIATO

In occasione di tale ricorrenza, L’IC Volvera invita alunni e personale scolastico a venire a scuola con i calzini spaiati e bene in evidenza.

Il calzino spaiato rappresenta l’unicità di ognuno di noi nel carattere, nell’aspetto fisico e negli interessi, caratteristiche spesso prese di mira dal bullismo.

Saranno “segnalati” i ragazzi coi calzini spaiati più sgargianti e messi in evidenza; le foto dei calzini più originali saranno pubblicate sul sito della scuola.

File volantino-calzino-spaiato.docx34.02 KB